Descrizione
Alia informa che i servizi di raccolta porta a porta di giovedì 25 dicembre verranno posticipati alla giornata di sabato 27 dicembre in tutti i Comuni in cui è attivo questo sistema di raccolta, ad eccezione del centro storico di Prato.
Nei comuni di Calenzano, Figline e Incisa Valdarno, Londa, Pescia, San Casciano in Val di Pesa il recupero della raccolta del 1° gennaio verrà effettuato, invece, nella giornata di domenica 4.
Alia informa, inoltre, che il 1° gennaio i servizi di spazzamento, manuale e meccanizzato, saranno dimensionati in base alle caratteristiche delle aree geografiche interessate, e verranno regolarmente svolti nei centri storici dei Comuni a elevato interesse turistico, oltreché in occasione di manifestazioni, mercati ed eventi previsti nella stessa giornata, così da garantire il decoro delle aree interessata.
Gli Ecocentri resteranno chiusi il 25 e 26 dicembre, il 1° e 6 gennaio. Gli Ecofurgoni non saranno attivi il 25 dicembre ed il 1° gennaio e saranno invece regolarmente presenti sul territorio il 26 dicembre e il 6 gennaio, secondo calendario.
Informazioni complete su https://plures.aliaserviziambientali.it/notizie/2025/dicembre/19-12-servizi-festivita
A cura di
Contenuti correlati
- Cittadinanza attiva, incontro con le associazioni di volontariato
- Riunione del Consiglio Comunale
- Bando di mobilità per Calenzano
- Orari degli uffici comunali nel periodo natalizio
- Progetto OrientarSI
- Censimento della Popolazione e delle abitazioni
- Museo del Figurino Storico
- Stop alla carta d'identità cartacea
- Lavori e criticità sulle strade
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2025, 09:06