Nuovo sito del Comune di Calenzano: collegamenti ai Servizi, Appuntamenti e Amministrazione trasparente

E' on line il nuovo sito: indicazioni utili per la navigazione

Data :

3 giugno 2024

Nuovo sito del Comune di Calenzano: collegamenti ai Servizi, Appuntamenti e Amministrazione trasparente
Municipium

Descrizione

Il portale rispetta le linee guida del Codice dell'Amministrazione Digitale per il design dei siti internet e dei servizi digitali della Pubblica amministrazione

Il Sito è tutt'ora in fase di revisione sulla base delle regole stabilite a livello nazionale dall'Agenzia per l'italia digitale. Le ricerche e altre funzionalità presenti nella vecchia versione del sito, sono disponibili in sezioni separate, di seguito dettagliate:
  • Per accedere a tutti i SERVIZI cittadini e tecnici devono cliccare sul tasto Sportello telematico. Per inviare pratiche online dallo sportello telematico si clicca in alto a destra Accedi all'area personale (con SPID, CIE o CNS)

AVVISO PER I TECNICI: non procedere preventivamente con il pagamento dei diritti, ma provvedere durante la compilazione dell'istanza sullo Sportello Telematico, con la distinta di pagamento.

  • Cliccare su AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE per consultare le varie sezioni: Personale, Consulenti e collaboratori, Bandi di Concorso, Performance, Bandi di gara e contratti, Avvisi, Provvedimenti, Contributi, Organi istituzionali, Bilanci, Servizi,  Opere pubbliche, Pianificazione e governo del territorio.

  • Per prendere un appuntamento con gli uffici comunali cliccare qui : sarà possibile prenotare appuntamenti con i servizi edilizia, urbanistica, ambiente, igiene urbana, verde pubblico, viabilità, tributi, suap, sportello del cittadino.

  • Per contattare il personale tecnico degli uffici clicca qui

Il portale rispetta le linee guida del Codice dell'Amministrazione Digitale per il design dei siti internet e dei servizi digitali della Pubblica amministrazione.

I disservizi legati alla funzione di ricerca su Sito e all'accesso ad alcuni contenuti non sono imputabili all'Amministrazione, ma sono causati dalle specifiche del Progetto PNRR e saranno risolti una volta concluso il progetto di certificazione del sito web da parte dell'Agenzia per l'italia digitale. Ci scusiamo per il disagio causato.

Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2024, 10:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot