Pubblicata
Toscana arancione da sabato 17 aprile.
Pubblicata
Anche quest'anno la ricorrenza della Liberazione ci trova in emergenza sanitaria da covid-19 che ci costringe a celebrazioni in forma ristretta. Per questo vi invitiamo ad aderire all’appello dell’Anpi a deporre un fiore nel luogo che ognuno di voi riterrà un simbolo della Resistenza sul nostro territorio.
Pubblicata
Il Comune ha previsto la proroga della concessione gratuita del suolo pubblico per favorire la disposizione di tavolini all’aperto, dove sarà più facile garantire le misure di sicurezza.
Pubblicata
Modalità per la prenotazione della vaccinazione anti-covid
Pubblicata
Emesso dal Ministero per lo Sviluppo Economico, a sostegno di famiglie a basso reddito (con Isee inferiore a 20mila euro), un bonus per l’acquisto di un abbonamento internet e pc/tablet.
Pubblicata
Per incentivare l'accesso allo sportello telematico non si pagheranno più i diritti di segreteria per i certificati che vengono richiesti e stampati autonomamente dall’utente.
Pubblicata
Scade sabato 8 maggio l'avviso di selezione per l’individuazione di soggetti cui assegnare gli spazi destinati a “spiaggia urbana”.
Pubblicata
Fino al 25 maggio si possono presentare le osservazioni al Progetto di permesso di ricerca per acqua minerale nel territorio del Comune di Calenzano
Pubblicata
0573 454545 - Attivo dal 29 marzo - il nuovo numero unico che va a sostituire i vecchi numeri della guardia medica, da chiamare di notte, nei giorni pre-festivi e festivi, di sabato e domenica
Pubblicata
Fino al 26 aprile 2021 si possono presentare le osservazioni al Piano Operativo Comunale.
Pubblicata
Le domande per la concessione del contributo vanno inviate dal 15 gennaio al 30 giugno 2021.
Pubblicata
Proroga della validità degli atti relativi all'edilizia.
Pubblicata
Dal 20/10/2020 al 01/05/2021 provvedimenti viari su tutto il territorio comunale per lavori di segnaletica. DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata nel tratto di strada prospiciente i civ. nn. 64-66 di via dei Gelsi.