Pubblicata
Venerdì 10 dicembre la festa per i 136 atleti che si sono classificati le scorse due stagioni.
Pubblicata
Tutti gli uffici comunali saranno chiusi lunedì 6 dicembre, per il Santo Patrono, e mercoledì 8 dicembre. I servizi riprenderanno regolarmente il 7 e il 9 dicembre.
Pubblicata
Venticinque eventi dall’8 dicembre al 6 gennaio per la rassegna Luci d’Inverno, promossa dal Comune di Calenzano, in collaborazione con le associazioni e i gestori degli spazi culturali.
Pubblicata
Mercoledì 8 dicembre alle ore 18 si terrà il 13° Concerto di Natale nella Pieve romanica di San Severo a Legri.
Pubblicata
Da giovedì 9 a venerdì 10 dicembre provvedimenti in via XXV Aprile per lavori nei pressi del civico 5.
Presentazione proposte entro il 20/12/2021
Pubblicata
Dal 22 novembre al 16 dicembre , si può fare richiesta del modello F24 per versare il saldo IMU, il cui pagamento scade il 16 dicembre 2021
Pubblicata
Le domande per partecipare al bando degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (case popolari) dovranno pervenire entro il 30 dicembre 2021
Pubblicata
Pubblicato il bando e le linee guida del progetto “Crescita consapevole”. Le proposte per l’offerta formativa nelle scuole potranno essere presentate dall'11 novembre 2021 al 15 gennaio 2022.
Pubblicata
Pubblicato il bando per la terza edizione del premio letterario “Civica di Calenzano”, promosso dal Comune e dall’associazione Amici di CiviCa. La scadenza è il 28 febbraio 2022.
Pubblicata
La Regione Toscana ha individuato le date relative alle vendite di fine stagione per l'anno 2022
Pubblicata
Divieto di accensione di fuochi all'aperto e abbruciamento di sfalci, potature, residui vegetali o altro, nelle aree del territorio comunale sotto i 200 metri di altitudine.
Pubblicata
La nuova stagione prosegue venerdì 3 dicembre con TOSCANACCI. Risate e altri anticorpi di e con  Paolo Hendel, Riccardo Goretti e  Andrea Kaemmerle
Pubblicata
Alia ha lanciato “PILLOLE DI RACCOLTA DIFFERENZIATA”,  una campagna di comunicazione video per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di una raccolta differenziata di qualità realizzata in collaborazione con l’attrice toscana Gaia Nanni.
Pubblicata
Ha preso il via dal 1° ottobre la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni dell'ISTAT.
Pubblicata
Le proposte di project financing dovranno essere presentate entro il 18 gennaio 2022. Sarà una delle porte di accesso al parco di Travalle