Tutte le news

Pubblicata
Aumento dei posti in concorso e scadenza prorogata a lunedì 15 febbraio per il bando di Servizio Civile Universale: 1 posto presso la Biblioteca e 4 posti presso gli uffici del Comune di Calenzano.
Pubblicata
Tutti i cittadini sono tenuti a verificare la presenza di nidi di processionaria nei propri giardini e nelle aree verdi condominiali.
Pubblicata
Fino al 30 gennaio 2021 niente spostamenti fuori regione se non per necessità, salute o lavoro.
Pubblicata
La Città Metropolitana di Firenze propone 2 questionari sui temi della sostenibilità, uno per i maggiorenni e uno per i minori di 18 anni.
Pubblicata
Con la Toscana in area gialla riaprono i musei nei giorni feriali e quindi riapre anche il MuFiS, il giovedì e il venerdì dalle 14.30 alle 19.
Pubblicata
Anche le pensioni di febbraio saranno in pagamento anticipato dal 25 gennaio con ritiro in ordine alfabetico presso gli uffici postali.
Pubblicata
Il ventesimo anno della celebrazione del Giorno della Memoria ci trova ancora nell'emergenza sanitaria, che però non ferma le dovute celebrazioni con due inizitive: diretta con Maurizio Verona sulle leggi razziali e incontro di Kitty Braun con gli studenti dell'Istituto Comprensivo di Calenzano.
Pubblicata
Martedì 26 gennaio alle ore 21, si terrà un incontro on line sul tema della Genitorialità al tempo del Covid. Info e prenotazioni a comitatogenitoricalenzano@hotmail.it
Pubblicata
E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria per la mobilità tra assegnatari E.R.P. I richiedenti possono presentare ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione
Pubblicata
Scade il 14 febbraio 2021 il termine per partecipare ai concorsi pubblici per n. 2 posti di specialista in attività tecniche e progettuali, D1, con contratto di formazione e lavoro della durata di 24 mesi.
Pubblicata
Le domande per la concessione del contributo vanno inviate dal 15 gennaio al 30 giugno 2021.
Pubblicata
Dalla fine della prossima settimana riprenderanno gli screening per il tumore al colon-retto, a cura dell’ISPRO
Pubblicata
I buoni spesa, assegnati alle famiglie aventi diritto, possono essere spesi nei negozi convenzionati.
Pubblicata
Vuoi contribuire a rendere ancora più verde Calenzano? Dona un albero. Sarà piantato nei giardini pubblici o nelle aree verdi urbane. Potrai seguire la sua crescita e dedicarlo a chi vuoi bene.
Pubblicata
I commercianti di generi alimentari e di prima necessità sono invitati ad iscriversi all'elenco dei negozi disponibili ad accettare i Buoni Spesa. La domanda entro il 29 gennaio 2021.
Pubblicata
Avviato il procedimento per il rinnovo delle concessioni dei posteggi nei mercati settimanali del territorio e fuori mercato in scadenza al 31/12/2020.
Pubblicata
Novità sulla raccolta rifiuti domestici per i soggetti positivi al Covid 19 o in isolamento domiciliare. I rifiuti non devono essere differenziati.
Pubblicata
Elenco dei negozi disponibili ad effettuare il servizio di consegna a domicilio. Le persone in quarantena o anziane non autosufficienti e/o immunodepresse possono richiederlo alla  Croce Rossa Italiana 800 06 55 10
Pubblicata
Proroga della validità degli atti relativi all'edilizia.
Pubblicata
Pubblicato il bando per la seconda edizione del premio letterario “Civica di Calenzano”, promosso dal Comune e dall’associazione Amici di CiviCa. La scadenza è il 28 febbraio 2021.
Pubblicata
Attivo dal 1° dicembre 2020 sostituirà l'attuale 112 (Carabinieri), il 113 (Polizia di Stato), il 115 (Vigili del Fuoco) e il 118 (soccorso sanitario).
Pubblicata
Dalle ore 8 alle ore 18 del 14/01/2021chiusa VIA DI PRATO (pressi rotatoria intersezione Via di Le Prata ). Dal 20/10/2020 al 01/05/2021 provvedimenti viari su tutto il territorio comunale per lavori di segnaletica. DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata nel tratto di strada prospiciente i civ. nn. 64-66 di via dei Gelsi.