Abbattimento e sostituzione di alberi in aree di proprietà privata
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.

In Comune di Calenzano…

La presentazione della domanda è possibile esclusivamente in modalità telematica seguendo la procedura sotto indicata.

Per particolari esigenze e/o informazioni l'Ufficio verde pubblico è disponibile previo appuntamento, che si svolgerà in modalità telefonica. In agenda indicare il numero di telefono e l'ora, sarete ricontattati direttamente dal personale dell'ufficio.

Le pratiche di autorizzazione all'abbattimento relative ad interventi di realizzazione o ristrutturazione di strutture produttive sono di competenza dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP). Per accedere al servizio di presentazione online delle pratiche del SUAP clicca qui.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di abbattimento e sostituizione di alberi in aree di proprietà privata
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo
Ulteriori immobili oggetto del procedimento
Abbattimento alberi - Alberi ulteriori
Abbattimento alberi - documentazione fotografica
Abbattimento alberi - perizia agronomica
(da allegare con firma autografa e timbro del tecnico incaricato, non necessaria in caso di alberi morti)
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 07/03/2023 21:35.36