Prima campanella per 1633 studenti

Sono 1633 le alunne e gli alunni che oggi sono rientrati nelle scuole di Calenzano. Con l'inizio dell'anno scolastico saranno attivati i servizi, secondo il seguente calendario:

• giovedì 16 settembre inizia il servizio di Piedibus
  • lunedì 20 settembre iniziano i servizi di Mensa, Trasporto Scolastico e Prescuola

Per il servizio di trasporto scolastico informiamo gli utenti che, per le disposizioni anti Covid, i bambini alla salita sullo scuolabus troveranno il gel per sanificare le mani, dovranno sedersi nei posti indicati e indossare la mascherina, in caso di fratelli saranno fatti sedere vicini in modo da poter utilizzare più posti possibili.

L'elenco delle fermate e degli orari sono consultabili nel documento allegato e nella pagina dedicata al servizio.

C’è ancora tempo per iscriversi al Piedibus, il servizio per accompagnare i bambini a scuola a piedi, organizzato dall’associazione Sale in Zucca e dalla Pubblica Assistenza, attivo per la sola entrata nelle scuole primarie di Calenzano, Settimello e Carraia. Per iscriversi collegarsi al portale del Comune, a questo link https://www.comune.calenzano.fi.it/action:s_italia:piedibus

Ultimo aggiornamento: 29/09/2021 10:28.17