Centomila Orti in Toscana

Il Comune di Calenzano, in attuazione dell’iniziativa “Centomila Orti in Toscana”, ha realizzato un complesso di orti urbani di via Boccaccio / via Baldanzese, posto in località Settimello, con accesso principale (pedonale e carrabile) dal parcheggio di via Boccaccio ed accesso secondario (solo pedonale) dal parcheggio di via Baldanzese, esteso su una superficie complessiva di circa 2.600 mq con un'area utile orticola di n. 25 orti di circa 40 mq ciascuno.

L'affidamento in regime di concessione a titolo gratuito di tutto il complesso di orti di via Boccaccio è realizzato con AVVISO PUBBLICO (pubblicato nella sezione Bandi di gara)

Possono partecipare solo i seguenti soggetti:

• associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato riconosciute ai sensi del DPR 10 febbraio 2000 n. 361 “Regolamento recante norme per la semplificazione dei procedimenti di riconoscimento di persone giuridiche private e di approvazione delle modifiche dell'atto costitutivo e dello statuto”;
  • organizzazioni di volontariato ai sensi della legge 11 agosto 1991, n. 266 “Legge-quadro sul volontariato”;
  • cooperative sociali ai sensi della legge 8 novembre 1991, n. 381 “Disciplina delle cooperative sociali”;
  • organizzazioni rientranti nel terzo settore che rispettino i criteri del D.Lgs. 117 del 3/07/2017;
  • associazioni di promozione sociale ai sensi della legge 7 dicembre 2000, n. 383 “Disciplina delle associazioni di promozione sociale”;
  • imprese sociali ai sensi del decreto legislativo 24 marzo 2006, n. 155 “Disciplina dell'impresa sociale, a norma della legge 13 giugno 2005, n. 118”.

Gli interessati a concorrere all'affidamento devono presentare una domanda di partecipazione indirizzata al Comune di Calenzano - Area Ambiente e Viabilità - Piazza Vittorio Veneto 12 entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 ottobre 2021.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2021 13:11.10