Aggiornato il Regolamento Edilizio Unificato

In particolare, le modifiche riguardano la correzione di refusi e la migliore definizione di alcuni procedimenti interni, come per esempio la conferenza di servizi interni e le varianti in corso d’opera; precisazioni in merito ad alcuni interventi privi di rilevanza edilizia ma molto diffusi, come per esempio pergolati, tende, soppalchi, accessi carrabili; integrazioni per unificare l’interpretazione delle norme, in merito per esempio ai requisiti igienico-sanitari e per introdurre casistiche specifiche, quali distanze, soluzioni per la sostenibilità ecc.

Modifiche e integrazioni al REGOLAMENTO EDILIZIO UNIFICATO, in vigore dal 01/09/2021, sono state approvate con Delibera di Consiglio Comunale n. 113 del 29.07.2021 (pubblicata in coda al regolamento)

Il nuovo regolamento è consultabile nella sezione Regolamenti comunali  di Amministrazione Trasparente e nella sezione Edilizia dello Sportello telematico

Ultimo aggiornamento: 25/08/2021 11:43.36