Soggiorni estivi per bambini e ragazzi 2022

Partono a giugno i soggiorni estivi per bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni.

Il servizio di trasporto, organizzato dal Comune, è garantito per i mesi di giugno e luglio al costo di € 15 a settimana, e si può richiedere inviando il modulo on line. L’importo dovrà essere pagato accedendo al portale Iris Toscana al seguente link https://iris.rete.toscana.it/ per generare l’avviso di pagamento e quindi:

1. Scegliere la funzione Pagamenti spontanei / Comune di Calenzano / Trasporto ai centri estivi. Nella causale dovrà essere indicato il nome del/dei bambino/i e il periodo di interesse;

2. Il pagamento è effettuabile in modalità on line (con carta di credito) oppure presso uno sportello postale o la tabaccheria, stampando il documento generato

La riduzione del 50% del costo del soggiorno è prevista solo per i residenti nel Comune di Calenzano, con ISEE da € 0,00 a € 12.000,00 e per un massimo di 2 settimane di frequenza. Anche la richiesta di riduzione della tariffa si può richiedere inviando il modulo on line.

Per poter compilare la richiesta di trasporto e di riduzione della quota si deve avere le credenziali SPID o la tessera sanitaria con pin. Consultare la scheda:

• PARTECIPARE AI SOGGIORNI ESTIVI
  • Info: Servizio Assistenza Scolastica – p.zza  Gramsci, 6  -  Tel. 055 8833291/425 - email: c.giovannelli@comune.calenzano.fi it

Per informazioni,  iscrizione e costi (dove non indicati) gli interessati devono contattare direttamente i soggetti organizzatori del soggiorno indicati nel volantino

Ultimo aggiornamento: 18/05/2022 12:35.14