Bando Empori di comunità

Con questo bando la Regione Toscana, nel quadro della strategia nazionale e regionale a favore delle Aree interne e delle politiche regionali a favore dei comuni montani e insulari, intende potenziare l’offerta di prodotti e servizi alla collettività per favorire le condizioni di residenzialità e di qualità della vita. L'obiettivo è quello di rivitalizzare, durante il periodo della pandemia da COVID19, le aree marginali con un sostegno mirato alla diversificazione dei servizi/prodotti offerti alle collettività ivi residenti attraverso l’erogazione di un contributo a fondo perduto.

Il Comune di Calenzano risulta elencato come territorio montano  per una porzione pari a 658 ha e l'Amministrazione, con delibera 82/2021, ha individuato i servizi di utilità  attivabili nel Comune di Calenzano per le comunità residenti nella porzione montana del territorio.

Tutte le informazioni relative al bando, alle modalità e ai requisiti sono consultabili alla pagina del sito Sviluppo Toscana https://www.sviluppo.toscana.it/empori_comunita

Ultimo aggiornamento: 31/05/2021 09:24.47