Pacchetto scuola 2021

Il contributo è destinato agli studenti iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o degli Enti locali oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Potranno fare richiesta le famiglie, residenti a Calenzano, con studenti nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, di età non superiore a 20 anni, con un’attestazione ISEE non superiore a 15.748,78 euro.

Bando pacchetto scuola 2021/2022

Per l’anno scolastico 2021/2022 le domande per accedere al contributo dovranno essere presentate improrogabilmente dal 3 al 31 maggio 2021
Le domande si presentano tramite il portale Si meal:
- in caso di utente già registrato al sistema dei servizi scolastici, utilizzando le proprie credenziali (utente e password, Spid o CNS );
- in caso di nuovo utente, autenticandosi con Spid o CNS (carta nazionale dei servizi/tessera sanitaria) attivata e dotata di pin.

• E’ disponibile una guida per la registrazione al sistema e l’inserimento della domanda: clicca qui.

Il link al portale Si meal è il seguente: https://calenzano.simeal.it/sicare/benvenuto.php

Informazioni possono essere richieste all'Ufficio Assistenza Scolastica , rivolgendosi a Cristina Giovannelli (tel. 0558833291, e-mail c.giovannelli@comune.calenzano.fi.it ).

Ultimo aggiornamento: 06/05/2021 07:00.15