Tre assemblee online

Le assemblee si terranno in diretta social sui canali FB e Youtube “Calenzano Post”. Domande e considerazioni potranno essere inserite nei commenti, le risposte saranno date durante la diretta.

Il primo appuntamento è per mercoledì 24 febbraio alle 18 con il piano della mobilità sostenibile (PUMS),  saranno presenti il Sindaco Riccardo Prestini, il Vicesindaco Alberto Giusti e il tecnico incaricato della redazione del piano Ing. Stefano Ciurnelli.

Venerdì 26 febbraio alle 17 sarà presentato il progetto del parco delle Carpugnane (PARCO), con il Sindaco Riccardo Prestini, il Vicesindaco Alberto Giusti e il progettista Arch. Lorenzo Vallerini.

Ultimo appuntamento mercoledì 3 marzo alle 18 con il piano operativo (POC), alla presenza del Sindaco Riccardo Prestini, della progettista Arch. Gianna Paoletti e della responsabile dell’area urbanistica ed edilizia Arch. Alessandra Guidotti.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2021 13:00.46