Bandi di concorso per 2 posti di specialista in attività tecniche e progettuali

Bando di concorso
     

Sono indetti 2 concorsi pubblici pubblicati nella sezione Bandi di Concorso:

  1. Selezione pubblica per titoli, integrata da colloquio, per l'assunzione con contratto a tempo determinato e pieno di n. 1 unità di personale nel profilo di Specialista in attività tecniche e progettuali - Categoria giuridica D - Posizione economica D1 - ai fini della stipula di un contratto di formazione lavoro della durata di 24 mesi, presso l'Area Ambiente e Viabilità.
  2. Selezione pubblica per titoli, integrata da colloquio, per l’assunzione con contratto a tempo determinato e a tempo pieno di n. 1 unità di personale nel profilo di Specialista in attività tecniche e progettuali - Categoria giuridica D - Posizione economica D1 - ai fini della stipula di un contratto di formazione lavoro della durata di 24 mesi, presso l’Area Pianificazione urbanistica.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente a mezzo procedura telematica entro le ore 24:00 del giorno 14/02/2021

Per la compilazione della domanda di partecipazione si riporta di seguito il link alla piattaforma telematica, unica modalità di partecipazione al concorso: 

https://www.schemaprogetti.it/php/iscrizioni/index.php?ente=cale

N.B. La modalità di partecipazione al concorso sopra citata rappresenta la modalità esclusiva. Non saranno prese in considerazione le domande presentate direttamente a mano, spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Calenzano o trasmesse tramite PEC.
Gli allegati da produrre dovranno essere contenuti in un solo file in formato PDF. Lo spazio massimo disponibile per ciascun candidato è di 5 MB.

(Sia la domanda, sia il file allegato, possono essere modificati dal candidato fino alla chiusura del bando; nel caso in cui un candidato si accorgesse di aver inviato una documentazione sbagliata o incompleta, non deve integrare con ulteriori invii, ma rientrando nella "Gestione allegati" elimina il file utilizzando l'apposito pulsante e ricarica quello corretto).

Ultimo aggiornamento: 12/01/2021 08:22.32