Calenzano Estate 2022

Evento

Torna, dal 21 giugno al 12 settembre, la rassegna “Calenzano Estate”, organizzata dal Comune di Calenzano. Teatro, concerti, reading, incontri con gli attori, visite al Museo del Figurino storico e alle Pievi della Val di Marina: il programma, ampio e vario, si svolgerà tra Calenzano Alto, piazza Vittorio Veneto e in dieci circoli cittadini.

La rassegna dell'estate si aprirà il 21 giugno con l'intervista a Leonardo Pieraccioni, e proseguirà con oltre 40 eventi, tutti a ingresso gratuito e con la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

In calendario anche due appuntamenti delle Notti dell’Archeologia: una visita al museo del figurino storico il 6 luglio e una caccia al tesoro per bambini per le vie di Calenzano Alto a cura del MuFiS. Torna per il 2° anno la rassegna “CircolAzioni tra il ricreativo e il culturale” in collaborazione con il Teatro Manzoni di Calenzano.

Tutti gli eventi, tranne dove diversamente specificato nel programma, sono prenotabili sul sito http://web.comune.calenzano.fi.it/iscrizioniweb/calenzanoestate.php

Programma completo

calenzano estate