Calenzano premia lo sport

Evento

L'Amministrazione comunale, dopo un anno di pausa forzata, torna a premiare gli sportivi calenzanesi che si sono distinti in competizioni di carattere regionale, nazionale, europeo e mondiale, in una giornata di festa dedicata allo sport e all'associazionismo, che si terrà nel mese di dicembre.

Invitiamo tutti i concittadini a segnalare all'Ufficio Sport del Comune - entro il 24 ottobre - gli sportivi che si sono contraddistinti nelle passate stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, per le seguenti tipologie:

- in competizioni singole: atleti classificati primi in gare a carattere regionale;

- in competizioni singole: atleti rientrati nei podi in gare nazionali, europee e mondiali;

- atleti che si sono distinti per particolari comportamenti di valore sociale e/o di solidarietà.

Per gli sportivi che praticano uno sport a squadre saranno assegnati riconoscimenti agli atleti che si sono contraddistinti in competizioni a carattere regionale e nazionale.

Saranno premiati gli atleti residenti a Calenzano, anche se impegnati in associazioni e società sportive appartenenti ad altri comuni o regioni.

I nominativi degli atleti dovranno essere inviati entro il 24 ottobre, specificando la disciplina e il tipo di riconoscimento ottenuto, all’indirizzo di posta elettronica sport@comune.calenzano.fi.it

Per informazioni rivolgersi al servizio sport del Comune

Ultimo aggiornamento: 08/10/2021 10:06.10