Lunaria 2024: arriva “Il circo dei freaks”

Il 15 e il 16 giugno a Calenzano Alto cento figuranti e artisti per celebrare unicità, meraviglia e talenti

Data :

10 giugno 2024

Lunaria 2024: arriva “Il circo dei freaks”
Municipium

Descrizione

Cento figuranti e artisti riportano la magia di Lunaria nel borgo di Calenzano Alto. L’edizione 2024, in programma sabato 15 e domenica 16 giugno, sarà dedicata al “Circo dei freaks”, un contenitore di meraviglie, di talenti speciali, di tutto ciò che è inconsueto, bizzarro, eccezionale, libero e inedito.

Il festival delle arti di strada è promosso dal Comune di Calenzano, organizzato dall’Associazione Turistica di Calenzano e affidato dal 2021 alla direzione artistica dell’associazione Le Petit Voyage. Come in ogni circo, non mancherà un piccolo tendone nel giardino del Castello, ma questo di Lunaria è unico al mondo perché animato con carillon vittoriani. Tra le strade del borgo medievale, tra i tanti spettacoli, si potranno trovare uno psicomago, le figlie della luna che volteggiano in aria, giocolieri, trampolieri, giochi di specchi e anche un “urlone”. Inoltre, per la prima volta, ci sarà un evento in uno spazio fuori dalle mura, l’unico su prenotazione, che si potrà riservare al proprio arrivo in biglietteria.

Tra i figuranti stavolta ci saranno anche dei cittadini che hanno frequentato un laboratorio lo scorso aprile a cura della direzione artistica, nell’ambito della rassegna “Aspettando Lunaria”.

Il costo dei biglietti è 8 euro l’intero, 6 euro il ridotto (per i bambini da 6 a 12 anni, per i soci Coop e di ATC), gratis fino a 6 anni; saranno acquistabili in prevendita nel circuito Ticket One. La manifestazione sarà aperta dalle 19 alle 24, con l’apertura delle casse alle 18, alle due porte del borgo. All’interno del borgo ci saranno punti ristoro. I parcheggi consigliati sono nell’area della biblioteca CiviCa, in via Leonardo da Vinci e nel centro cittadino. Tutte le informazioni su www.lunariacalenzano.it e sulla pagina FB Calenzanoeventi

E' online il programma di Lunaria!!
Guarda il video promozionale e immergiti nella magia di Lunaria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot