Lo sport di Calenzano per Campi Bisenzio

Il programma per raccogliere fondi per Campi Bisenzio prosegue il 25 febbraio con il 39° Trofeo della Liberazione

Data :

19 febbraio 2024

Descrizione

lo-sport-per-campi-bisenzio-febbraio-2024-BLo sport calenzanese si mobilita per il Comune di Campi Bisenzio, colpito dall'alluvione di novembre 2023.

Le associazioni sportive organizzeranno una serie di iniziative tra gennaio e marzo 2024 per raccogliere fondi per il comitato di Calenzano per Campi Bisenzio.

Si comincia il 6 gennaio 2024, dalle 10 alle 16, con la Moto Befana per bambini, in via della Conoscenza, davanti a CiviCa, a cura di MOTOCLUB PEGASO.

Il 20 gennaio ci sarà “Balliamo per Campi”, ore 19 - apericena e ore 21 - ballo con musica dal vivo presso  A.D.D.S. TOMASIELLO, in via Baldanzese 9/1.

Il 25 febbraio dalle ore 9, si terrà il  39° Trofeo della Liberazione presso la Piscina Comunale Calenzano, in via di Prato 64, a cura di ESSECI NUOTO ASD

Il 24 marzo 2024 dalle ore 15, si terranno “Incontri di pugilato dilettanti”, in Via Barberinese 157 a Campi Bisenzio, a cura di  A.S.D. BOXING CLUB CALENZANO in collaborazione con BOXE CAMPI BISENZIO e CSC FIRENZE

Lo Sport a Calenzano

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?