Avviso di consultazione pubblica

Fino al 29 febbraio si raccolgono le osservazioni per la stesura del Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza riferito al triennio 2024-2026

Data :

13 febbraio 2024

Descrizione

Il Comune di Calenzano ha avviato il procedimento di elaborazione e di stesura del Piano di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza riferito al triennio 2024-2026.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i Comitati, le Associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio nonché con i cittadini interessati, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni o proposte utili alla stesura del P.T.P.C.T. 2024/2026 potranno inoltrarle –  entro le ore 20 del 29 febbraio 2024 - all’indirizzo PEC del Comune di Calenzano calenzano.protocollo@postacert.toscana.it indirizzandole al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione del Comune di Calenzano, oppure consegnarle allo Sportello del Cittadino in orari di apertura.

Per la formulazione delle osservazioni e delle proposte, si potrà prendere spunto dal precedente Piano Anticorruzione e Trasparenza, valevole per il triennio 2022-2024, e tuttora vigente, pubblicato sul sito dell’ente nella Sezione “Amministrazione trasparente”/“Altri contenuti”/”Corruzione”.

Avviso e modulo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?