Sindaco e Assessori al telefono

Riparte la prossima settimana il ricevimento dei cittadini da parte del Sindaco e degli Assessori, che avverrà per via telefonica.

I cittadini che hanno bisogno di parlare con la Giunta possono chiedere un appuntamento telefonico alla segreteria al numero 055 8833225. Verrà fissato un appuntamento e saranno richiamati nel giorno e nell’orario prefissato.

Questo il calendario degli appuntamenti.

• Sindaco Riccardo Prestini: lunedì dalle 10 alle 12.
  • Vicesindaco Alberto Giusti, Assessore ai lavori pubblici, gestione e manutenzione del patrimonio pubblico, verde e parchi, mobilità sostenibile e trasporto pubblico, protezione civile, rapporti con il Consiglio Comunale, attuazione del programma: lunedì dalle 15 alle 17.
  • Damiano Felli, Assessore al bilancio, personale e organizzazione dell’ente, tributi, innovazione tecnologica e semplificazione, ricerca di finanziamenti: mercoledì dalle 9 alle 11.
  • Laura Maggi, Assessore all’istruzione, alla formazione professionale, alla promozione e sostegno delle attività sportive, ai diritti e pari opportunità, alla gentilezza: giovedì dalle 16 alle 18.
  • Irene Padovani, Assessore alla cultura e eventi, comunicazione, ambiente e politiche per lo sviluppo sostenibile, politiche giovanili: venerdì dalle 11 alle 13.
  • Stefano Pelagatti: Assessore alla casa, welfare e sanità, politiche dell’integrazione e dell’accoglienza, cittadinanza attiva e partecipazione sociale: giovedì dalle 15 alle 17.

HTML 5
CSS 3